V Comb Pettine elettrico antipidocchi Pettini Professionali Trattamento Pidocchi in Acciaio Inox Per Eliminare Efficacemente Pidocchi
Il dispositivo per il trattamento dei pidocchi Licetec V-Comb® è dotato di 4 filtri di cattura per gestire qualsiasi infestazione.
Il V-Comb® Licetec® V-Comb® si collega alla rete elettrica con una spina australiana che può essere utilizzata in combinazione con adattatori adatti a tutti i paesi.
I filtri di cattura sostitutivi sono disponibili anche in confezioni da 8.
CON IL PACCHETTO ALL'INGROSSO
Customers with an active B2B, Dropship or Enterprise Wholesale Pack, benefit from the purchase of single units at DP price (Distributor Price), and even additional discounts on the DP.!
Ottieni l'accesso esclusivo al prezzo del distributore (DP), anche quando acquisti singole unità.
Unità
DP in tempo reale
Rep. (%)
* Solo clienti registrati
ACCEDI
Attiva il Pacchetto Ingrosso più adatto alla tua attività
PREZZO SPECIALE PER GRANDI QUANTITÀ
Per maggiori informazioni contattaci.

Ottieni l'accesso esclusivo al prezzo del distributore (DP), anche quando acquisti singole unità.
Unità | DP in tempo reale | Rep. (%) |
* Solo clienti registrati ACCEDI |
---|
Attiva il Pacchetto Ingrosso più adatto alla tua attività
PREZZO SPECIALE PER GRANDI QUANTITÀ
Per maggiori informazioni contattaci.
Il V-Comb è un dispositivo innovativo che, unendo l' azione meccanica di un pettine all' aspirazione, elimina i pidocchi della testa e le loro uova.
Mentre i capelli vengono pettinati, il dispositivo aspira i parassiti e le lendini convogliandoli nel filtro di cattura. L' unità filtro, illuminata a LED, permette di vedere ciò che è stato rimosso dalla testa. Il pettine è dotato di denti in acciaio inox con angoli arrotondati ad inclinazione regolabile
Dispositivo per il trattamento della pediculosi del capo privo di agenti chimici, pettine con denti arrotondati in acciaio inox ad inclinazione regolabile e unità filtro illuminata a LED
Filtri di cattura monouso dispositivo con alimentazione in CA
Caratteristiche tecniche:
Materiale: ABS, motore, PP
Dimensioni: 26 * 17,5 * 5 cm
Colore bianco
Peso: 350 g
Facile da usare: tutti i pidocchi e le uova vengono catturati nella trappola del filtro usa e getta, questo consente una rimozione sicura e senza occhi. Sono inclusi 2 filtri di cattura
Come funziona: il pettine antipidocchi è progettato per rimuovere i pidocchi utilizzando la corrente.
Elettrico a contatto per rimuovere in modo sicuro e delicato i pidocchi una volta rilevati.
Contenuto del pacco:
Nr. 1 Pettine antipidocchi