Triangolo di emergenza catarifrangente omologato base sicurezza stradale auto

Disponibile
SKU
7438643663796
Prezzo speciale 8,90 € Prezzo normale 10,90 €

Il segnale mobile triangolare di pericolo fa parte dell'equipaggiamento obbligatorio degli autoveicoli. Va utilizzato obbligatoriamente, da tutti gli autoveicoli, solo fuori dai centri abitati, per segnalare veicoli che debbano restare fermi sulla carreggiata ed ogni carico caduto che non possa essere spostato subito. 

CON IL PACK ALL'INGROSSO
Customers with an active B2B, Dropship or Enterprise Wholesale Pack, benefit from the purchase of single units at DP price (Distributor Price), and even additional discounts on the DP.!

Accedi al Prezzo Esclusivo di Vendita al Distributore, anche quando acquisti singole unità.

Unità DP Dpt.(%)

Solo per i clienti registrati

Attiva il Servizio all'ingrosso più adatto alla tua attività

PREZZO SPECIALE PER GRANDI QUANTITÀ

Per maggiori informazioni contattaci.

Caratteristiche tecniche: *Triangolo catarifrangente *Facile da comporre *Piedi in metallo *Triangolo in PVC *Colori di cui si compone il triangolo: Arancione-Rosso La confezione contiene: Nr. 1 Triangolo catarifrangente Nr. 1 Contenitore triangolo
Durante le operazioni di presegnalazione con il segnale mobile di pericolo il conducente deve rendersi visibile indossando il giubbotto o le bretelle retroriflettenti ad alta visibilità, che devono essere di tipo approvato. Questo anche se si trova sulle corsie di emergenza o sulle piazzole di sosta. Il loro uso non è necessario nei centri abitati.
Il triangolo deve essere posto: - ad almeno 50 metri dal veicolo fermo o dall'ostacolo, in modo che sia visibile ad una distanza di almeno 100 m da chi sopraggiunge . sulla corsia occupata dal carico o dal veicolo ad almeno un metro dal bordo esterno della carreggiata - appoggiato stabilmente con apposito sostegno in modo che non cada. Nel caso di intersezione a distanza inferiore a 50 m, il segnale mobile triangolare di pericolo deve essere posto dietro al veicolo nella posizione più idonea. Occorre farne uso: - di notte, quando siano inefficienti le luci di posizione posteriori o di emergenza del veicolo fermo sulla carreggiata o in caso di caduta del carico o sosta

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Triangolo di emergenza catarifrangente omologato base sicurezza stradale auto
Il tuo voto
Write your content here...
Back to Top