Tampone rapido antigenico covid-19 Confezione da 25 test monouso Reagen

Disponibile
SKU
0602024376071
Prezzo speciale 122,90 € Prezzo normale 375,00 €

Test diagnostico rapido in vitro per il rilevamento qualitativo dell’antigene SARS-CoV-2 (Ag) in campioni
umani di tamponi nasofaringei di individui che soddisfano i criteri clinici e/o epidemiologici per il COVID-19.

Il risultato è atteso entro i primi 15 minuti, interpretato visivamente senza l’ausilio di specifici strumenti di analisi.

CON IL PACCHETTO ALL'INGROSSO
Customers with an active B2B, Dropship or Enterprise Wholesale Pack, benefit from the purchase of single units at DP price (Distributor Price), and even additional discounts on the DP.!

Ottieni l'accesso esclusivo al prezzo del distributore (DP), anche quando acquisti singole unità.

Unità DP in tempo reale Rep. (%)

* Solo clienti registrati

Attiva il Pacchetto Ingrosso più adatto alla tua attività

PREZZO SPECIALE PER GRANDI QUANTITÀ

Per maggiori informazioni contattaci.

Ammessi per il rilascio del GREEN PASS (device Id 2026)

Il kit di rilevamento rapido dell'antigene COVID-19 è destinato all'uso da parte di personale di laboratorio clinico addestrato che è stato specificamente indicato e studiato per la procedura diagnostica in vitro, in fase di ordine dovrete inserire la vostra Partita Iva o inviare una mail indicando la vostra appartenenza all'ordine dei medici o infermieri.

Test antigenico COVID-19 REAGEN rino faringeo - 20 Test

- Registrazione Ministero della Salute: 2113846
- Ammessi per il rilascio del GREEN PASS (device Id 2026)
Il test antigenico COVID-19 REAGEN è un metodo di immunodosaggio a flusso laterale per la rilevazione qualitativa dell'antigene nucleocapside della SARS CoV-2 in tamponi nasofaringei e orofaringei di individui sospettati di essere infettati da COVID-19.
I risultati sono per la rilevazione dell'antigene nucleocapside CoV-2 della SARS.
L'antigene è generalmente rilevabile in tamponi rinofaringei e tamponi orofaringei durante la fase acuta dell'infezione.

I risultati positivi indicano la presenza di antigene virale, ma è necessaria una rilevanza clinica per la storia clinica del paziente e altre informazioni diagnostiche per determinare lo stato dell'infezione. I risultati positivi non escludono la possibilità di un'infezione batterica o di una coinfezione con altri virus. L'agente patogeno individuato potrebbe non essere l'unica causa della malattia. I risultati negativi non escludono l'infezione da SARS-CoV-2 e non devono essere utilizzati come unica base per le decisioni di trattamento o di gestione del paziente, comprese le decisioni di controllo dell'infezione. I risultati negativi devono essere considerati sulla base della recente storia di esposizione del paziente, dell'anamnesi medica e della presenza di segni e sintomi clinici in conformità con COVID-19 e, se del caso, confermati da un test molecolare per la gestione del paziente.

I nuovi virus corona (SARS-CoV-2) appartengono al genere β. COVID-19 è una malattia infettiva acuta delle vie aeree che colpisce l’uomo. Attualmente, i pazienti infettati dal nuovo coronavirus sono la principale fonte di infezione. Anche le persone asintomatiche possono essere fonte di infezione. Secondo gli attuali studi epidemiologici, il periodo di incubazione è da 1 a 14 giorni, di solito da 3 a 7 giorni. Le principali manifestazioni sono febbre, stanchezza e tosse secca. In alcuni casi si verificano ostruzione del naso, naso che cola, mal di gola, mialgia e diarrea

Il rilevamento rapido degli antigeni COVID-19 si basa su un immunodosaggio a flusso laterale che utilizza il principio della tecnologia a sandwich a doppio anticorpo. L'anticorpo monoclonale SARS-CoV-2 nucleocapside proteico anticorpo coniugato a microparticelle colorate viene utilizzato come rivelatore e spruzzato sulla piastra di coniugazione. Durante il test, l'antigene SARS-CoV-2 nel campione interagisce con l'anticorpo SARS-CoV-2 coniugato per colorare le microparticelle per formare un complesso antigene-anticorpo marcato con l'antigene.
Questo complesso migra per azione capillare sulla membrana verso la linea di prova dove viene catturato dall'anticorpo monoclonale della proteina nucleocapside prerivestita SARS-CoV-2.

Una linea di prova colorata (T) sarebbe visibile nella finestra dei risultati se gli antigeni SARS-CoV-2 fossero presenti nel campione.
L'assenza della linea T indica un risultato negativo. La linea di controllo (C) viene utilizzata come controllo procedurale e dovrebbe essere sempre visualizzata quando la procedura di prova viene eseguita correttamente.


La scatola contiene:

25 Test a cassetta
1 Buffer di estrazione
25 Tamponi sterili
25 Provette d’ estrazione e puntali
1 Workstation
1 Foglietto Illustrativo

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Tampone rapido antigenico covid-19 Confezione da 25 test monouso Reagen
Il tuo voto
Back to Top