Estensione Parasole Per Auto Visiera HD Giorno E Notturna Anti-UV Antiriflesso

Disponibile
SKU
6018642537567
Prezzo speciale 4,90 € Prezzo normale 14,90 €

Pratico parasole universale per auto, adatto a tutte le vetture. Dotato di due lenti, una per la guida diurna ed uno per la guida notturna. Ideale per proteggere gli occhi dai raggi UV o dai fari delle auto, per evitare l'affaticamento durante i nostri tragitti quotidiani.

Caratteristiche:

Protezione per gli occhi e sicurezza: Può bloccare efficacemente i raggi ultravioletti senza affrontare il bagliore del sole. Anche se usi la luce abbagliante di fronte a te, guidare la macchina di notte renderà il bagliore più morbido protegge l'occhio e ti dà ulteriore sicurezza.

Materiale: La visiera parasole è realizzata in materiale ABS ad alta resistenza, buona tenacità, sicura e durevole. la visiera antiriflesso di questa vettura è spessa, molto stabile, sicura e di lunga durata. Design con fibbia, facile da installare e smontare. Può essere facilmente installato o rimosso quando non è necessario.

Visiera di guida notturna: Il lato giallo della visiera antiriflesso è progettato per l'uso notturno. Ridurre la luce abbagliante durante la guida notturna. Più comodo e sicuro.

Installazione e piegatura facili: Basta agganciare la visiera parasole per auto all'ombra parasole esistente tramite clip. Misura per il giorno e la notte

Design 2 in 1, il lato giallo è progettato per l'uso notturno, il lato grigio è progettato per l'uso diurno. Le dimensioni della visiera parasole per auto sono adatte per la maggior parte dei veicoli, compatte, auto, camion, SUV, camper, autobus, ecc. Per coloro che viaggiano frequentemente, è assolutamente essenziale.

Si adatta perfettamente ad ogni auto
Materiale: PVC
Colore: Giallo + Nero
Peso: 0.280kg
Dimensioni: 32 * 11 * 0.5 cm

Contenuto della confezione:
1 x parasole per auto

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Estensione Parasole Per Auto Visiera HD Giorno E Notturna Anti-UV Antiriflesso
Il tuo voto
Write your content here...
Back to Top