Autoradio Stereo Auto Bluetooth Fm Mp3 Slot Usb Sd Aux Lcd Telecomando CDX-7613BT
Autoradio dotato di bluetooth, ingresso USB, AUX e uno per la microSD,per ascoltare tutta la musica che desiderate in formato MP3 su scheda microsd, pendrive o collegando direttamente a un dispositivo bluetooh o con il cavo Aux.
CON IL PACCHETTO ALL'INGROSSO
Customers with an active B2B, Dropship or Enterprise Wholesale Pack, benefit from the purchase of single units at DP price (Distributor Price), and even additional discounts on the DP.!
Ottieni l'accesso esclusivo al prezzo del distributore (DP), anche quando acquisti singole unità.
Unità
DP in tempo reale
Rep. (%)
* Solo clienti registrati
ACCEDI
Attiva il Pacchetto Ingrosso più adatto alla tua attività
PREZZO SPECIALE PER GRANDI QUANTITÀ
Per maggiori informazioni contattaci.

Ottieni l'accesso esclusivo al prezzo del distributore (DP), anche quando acquisti singole unità.
Unità | DP in tempo reale | Rep. (%) |
* Solo clienti registrati ACCEDI |
---|
Attiva il Pacchetto Ingrosso più adatto alla tua attività
PREZZO SPECIALE PER GRANDI QUANTITÀ
Per maggiori informazioni contattaci.
Autoradio con bluetooth, USB, ingresso AUX e una per la microSD, per ascoltare ovunque la musica che hai in formato MP3 su scheda microSD, pendrive o direttamente a un dispositivo Bluetooth o con il cavo AUX.N.B. non lautoradio e impianto con CD ROM.Caratteristiche tecniche: Stereo auto radio FM MP3 Bluetooth connettività: ingressi: USB/SD/AUX alimentazione: 12 V Digital Display: LCD di lettura formati audio: MP3/pannello frontale non estensibile, la confezione contiene: Nr. 1 auto radio NR. 1 telecomando IR NR.
Stereo autoradio FM MP3
Connessione: Bluetooth
Ingressi: USB/SLOT SD/AUX
Alimentazione: 12V
Display digitale LCD
Lettura formati: Audio/MP3
Frontalino non Estraibile
N.B. L'autoradio non è dotato di lettore CD-ROM.
