Auricolari Beats by Dr. Dre Monster Urbeats In Ear, Nero

Disponibile
SKU
7438643654671
Prezzo speciale 16,90 € Prezzo normale 59,00 €

Beats Cuffie

CON IL PACK ALL'INGROSSO
Customers with an active B2B, Dropship or Enterprise Wholesale Pack, benefit from the purchase of single units at DP price (Distributor Price), and even additional discounts on the DP.!

Accedi al Prezzo Esclusivo di Vendita al Distributore, anche quando acquisti singole unità.

Unità DP Dpt.(%)

Solo per i clienti registrati

Attiva il Servizio all'ingrosso più adatto alla tua attività

PREZZO SPECIALE PER GRANDI QUANTITÀ

Per maggiori informazioni contattaci.

Creati per offrire una versione migliore rispetto alle cuffie in dotazione a lettori musicali o smartphone, gli auricolari urBeats Htc android garantiscono una resistenza straordinaria e persino un audio più chiaro. Sia nel caso in cui vengano conservati con estrema cura o utilizzati senza prestare particolare attenzione, non dovrai preoccuparti che si rompano o si rovinino.

Caratteristiche principali: un comfort straordinario che inoltre potenzia l'isolamento dai rumori esterni Il design tutto nuovo ti regala una gamma audio più ampia e più cristallina, persino ad alto volume Il design in-ear, dall'ottima tenuta, ti permette di ascoltare le tue canzoni preferite in ogni loro sfumatura sonora Il cavo , ben nota conquista di Beats, si rivela estremamente flessibile e pratico Il telecomando sul cavo ti consente di regolare il volume, mettere in pausa e saltare le tracce senza toccare il tuo dispositivo ( con apple la funzione pausa , salta tracce non è compatibile)

Non importa dove ti trovi, puoi rispondere alle chiamate grazie al microfono integrato e puoi parlare tenendo libere le mani Hai notato? Grazie alla varietà di copriauricolari e di alette di diverse misure, avrai auricolari dall'indossabilità perfetta, confortevoli e dall'ottima tenuta.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Auricolari Beats by Dr. Dre Monster Urbeats In Ear, Nero
Il tuo voto
Write your content here...
Back to Top