Aspiratore POVO Facciale Per La Rimozione Di Punti Neri E Pulizia Viso Con Display

Disponibile
SKU
7445631857808
Prezzo: 15,90 € Prezzo: 89,00 €
SPEDIZIONE GARANTITA
Consegna entro
Disponibilità: solo 995
  • Visa
  • Mastercard
  • PayPal
  • Maestro
  • American Express
Ordina entro le 12:00 e ricevi entro
Informazioni sulla consegna
Informazioni sulla consegna
I tempi di consegna per questo prodotto sono stimati e dipendono dal tipo di spedizione scelta in fase d'acquisto (Espressa o Standard).La consegna dei tuoi prodotti avviene esclusivamente nei giorni feriali.
Transazione sicura
Il pagamento è sicuro
Ci impegniamo a proteggere i tuoi dati e la tua privacy. Utilizziamo soltanto sistemi di pagamento che proteggono e crittografano i tuoi dati durante la trasmissione. Non divulghiamo i dati della tua carta di credito ad altri soggetti e non rivendiamo i tuoi dati personali a terze parti.
Reso esteso
Reso esteso
Hai a disposizione fino a 30 giorni di tempo dal ricevimento dell'ordine per effettuare il reso di un prodotto non conforme o difettoso. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo ordine accetteremo volentieri la tua tempestiva riconsegna della merce nuova e non utilizzata. Maggiori informazioni
EAN: 7445631857808
Descrizione prodotto

Aspiratore per la rimozione di acne e punti neri per il naso e la parte nasale del viso.
Ideale per estetiste ma anche per il fai da te. Dotato di 5 livelli di aspirazione in base alla propria esigenza.
Ideale per rimuovere comedone, acne, grasso, acari e esfoliante. Massaggia la pelle del viso e la rassoda per favorire la circolazione sanguigna.

Hai dubbi e necessiti di chiarimenti?
Parla direttamente con noi

CON IL PACCHETTO ALL'INGROSSO
Customers with an active B2B, Dropship or Enterprise Wholesale Pack, benefit from the purchase of single units at DP price (Distributor Price), and even additional discounts on the DP.!

Ottieni l'accesso esclusivo al prezzo del distributore (DP), anche quando acquisti singole unità.

Unità DP in tempo reale Rep. (%)

* Solo clienti registrati

Attiva il Pacchetto Ingrosso più adatto alla tua attività

PREZZO SPECIALE PER GRANDI QUANTITÀ

Per maggiori informazioni contattaci.

Aspiratore per la rimozione di acne e punti neri per il naso e la parte nasale del viso.

Ideale per estetiste ma anche per il fai da te. Dotato di 5 livelli di aspirazione in base alla propria esigenza.
Ideale per rimuovere comedone, acne, grasso, acari e esfoliante. Massaggia la pelle del viso e la rassoda per favorire la circolazione sanguigna.

Adatto per diversi tipi di pelle anche quelle più sensibili. L'utilizzo consigliato è quello di utilizzarlo una volta a settimana.
Va utilizzato dopo che la pelle del viso è stata sottoposta a purificazione con spray termico, calore o dopo un bel bagno caldo per assicurarsi che i pori della pelle sono
aperti.

Apre i pori senza modificare il naturale pH della pelle
Usandolo regolarmente avrai sempre la pelle pulita e un aspetto sano della pelle del viso e ridurrai il rischio di formazione di fastidiosi ed inestetici foruncoli.

Riduce le rughe del viso
Il dispositivo massaggia e accelera la circolazione sanguigna e può quindi contribuire a ridurre le rughe e a mantenere la normale tensione della pelle.

Adatto a tutti i tipi di pelle
L’aspiratore è adatto sia per la pelle delle donne che degli uomini. È adatto per pelli grasse, secche, normali e sensibili poiché non provoca reazioni allergiche e infiammazioni.



Come si rimuovono correttamente i punti neri con wmz?
In modo assolutamente naturale e privo di sostanze chimiche! Per risultati ottimali, ti consigliamo di ripetere il trattamento due volte a settimana prima di andare a dormire (poiché potrebbe provocare leggeri arrossamenti della pelle).

Come usare?
1. Prima di utilizzare per la prima volta, si consiglia di caricare completamente il dispositivo per assicurarsi che sia disponibile un'alimentazione sufficiente.
2. Per pulire il viso, è necessario mettere un asciugamano caldo sul viso per circa 3-5 minuti per aprire i pori del viso.
3. Selezionare la sonda appropriata e montarla sull'ugello. Seleziona 5 livelli di forza di aspirazione in base alle tue esigenze, iniziando dal punto più basso.
4. Spostare il dispositivo di pulizia dei punti neri avanti e indietro intorno ai pori. Non stare in un posto troppo a lungo per evitare lesioni o premere o tirarlo verticalmente.
5. Dopo il completamento, utilizzare un asciugamano o una maschera fredda per chiudere i pori del viso, quindi applicare una crema idratante per il viso per ridurre i pori.

La confezione include:
1 x Dispositivo principale aspira impurita'
4 x Accessori
6 x Spugne
2 x Anello di tenuta
1 x Cavo USB

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Aspiratore POVO Facciale Per La Rimozione Di Punti Neri E Pulizia Viso Con Display
Il tuo voto
Back to Top