Aspiratore per pori del viso ultra forte Punti neri e Pelle secca Kilpor 2.0

Disponibile
SKU
7438643658198
Prezzo speciale 16,90 € Prezzo normale 49,90 €

Aspiratore punti neri

L’aspiratore Kilpor 2.0 è adatto a chiunque desideri rimuovere rapidamente e facilmente punti neri, pelle secca e sporco dal viso! Il dispositivo funziona utilizzando un potente vuoto che libera efficacemente i pori lasciando la pelle visibilmente più sana e luminosa. Adatto a donne e uomini.

Pulizia profonda del viso in modo naturale
Vuoi eliminare punti neri in modo rapido ed efficace? Prova questo rivoluzionario dispositivo utilizzato dalle professioniste dell’estetica! Ora puoi rimuovere semplicemente punti neri, brufoli, sporco e pelle morta dal viso grazie alla tecnologia del vuoto!

4 funzioni per una profonda cura del viso
L’aspiratore per pori ha 4 testine removibili con diverse funzioni e 5 livelli di intensità per rimuovere punti neri superficiali o profondi, rimuovere la pelle morta e levigare le rughe del viso.

Apre i pori senza modificare il naturale pH della pelle
Usandolo regolarmente avrai sempre la pelle pulita e un aspetto sano della pelle del viso e ridurrai il rischio di formazione di fastidiosi ed inestetici foruncoli.

Riduce le rughe del viso
Il dispositivo massaggia e accelera la circolazione sanguigna e può quindi contribuire a ridurre le rughe e a mantenere la normale tensione della pelle.

Adatto a tutti i tipi di pelle
L’aspiratore è adatto sia per la pelle delle donne che degli uomini. È adatto per pelli grasse, secche, normali e sensibili poiché non provoca reazioni allergiche e infiammazioni.

Come si rimuovono correttamente i punti neri con Kilpor 2.0?
In modo assolutamente naturale e privo di sostanze chimiche! Per risultati ottimali, ti consigliamo di ripetere il trattamento due volte a settimana prima di andare a dormire (poiché potrebbe provocare leggeri arrossamenti della pelle).

1. PASSO
Prima di poter utilizzare l’aspiratore bisogna che far sì che i pori della pelle siano ben aperti. Il metodo più efficace per farli aprire è preparare un bagno caldo per il viso e mantenere la testa sopra il vapore per circa 15 minuti.

2. PASSO
Quindi é utile applicare sulla pelle un po’ di olio o crema idratante, in modo che la testina dell’aspiratore possa scivolare delicatamente sul viso.

3. PASSO
Scegli il tipo di testina e il livello di intensità corretti. Pulizia delle guance: Tieni tesa la pelle con le dita e sposta lentamente l’aspiratore in orizzontale dal naso verso lo zigomo. Pulizia del naso: Trascina l’aspiratore verticalmente dall'alto verso il basso. Pulizia della fronte: Tieni tesa la pelle con le dita e sposta lentamente l’aspiratore in orizzontale dal centro della fronte verso le tempie.

ATTENZIONE L'aspiratore deve sempre scivolare lungo la pelle! Il vuoto generato dall’aspiratore è forte. Ti consigliamo vivamente di non applicare nello stesso punto per più di 5 secondi.

Colore inviato in base alla disponibilità del magazzino.

Maggiori Informazioni
Colore Bianco
Size 45m
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Aspiratore per pori del viso ultra forte Punti neri e Pelle secca Kilpor 2.0
Il tuo voto
Write your content here...
Back to Top