Smartwatch Orologio Gts Amoled 4,19 Cm (1.65") Nero Gps (Satellitare) NFC

Disponibile
SKU
6918201719242
Prezzo speciale 15,00 € Prezzo normale 40,00 €

Con il suo design sportivo ed elegante allo stesso tempo, GTS si adatta ad ogni occasione ed outfit, che sia a lavoro, nella quotidianità o durante lo sport. GTS offre un ampio display 1.65 pollici AMOLED con un'incredibile risoluzione di 341 PPI e quadranti personalizzabili modulari.

CON IL PACK ALL'INGROSSO
Customers with an active B2B, Dropship or Enterprise Wholesale Pack, benefit from the purchase of single units at DP price (Distributor Price), and even additional discounts on the DP.!

Accedi al Prezzo Esclusivo di Vendita al Distributore, anche quando acquisti singole unità.

Unità DP Dpt.(%)

Solo per i clienti registrati

Attiva il Servizio all'ingrosso più adatto alla tua attività

PREZZO SPECIALE PER GRANDI QUANTITÀ

Per maggiori informazioni contattaci.

La scocca in alluminio garantisce l'impermeabilità 5ATM, comodità, leggerezza ed un corpo ultrasottile: l'ideale per un orologio da indossare anche a letto, per sfruttare la funzione di monitoraggio del sonno, o durante l'attività sportiva per sfruttare le sue 12 modalità sport. GTS è equipaggiato con un sensore PPG Biotracker™ che offre un monitoraggio del battito cardiaco h24 ad alta precisione, mentre il motore AI RealBeats permette l'identificazione automatica delle aritmie, il tutto offrendo 14 giorni di autonomia!​

Caratteristiche tecniche di GTS
GTS segna per certi versi la svolta di Huami, produttore cinese strettamente legato a Xiaomi dal 2014, che nel 2019 ha saputo dare uno scossone al mercato degli indossabili lanciando una caterva di prodotti molto interessanti. Con GTS, presentato insieme alla smartband X e allo sportwatch Sports Watch 3, ci troviamo di fronte a un dispositivo che ha tutte le carte in regola per spopolare sul mercato degli orologi intelligenti.

Vuoi per un design elegante e minimale, seppur particolarmente ispirato, vuoi per una scheda tecnica completa, ci troviamo di fronte a uno smartwatch dal rapporto qualità prezzo elevatissimo. Partiamo dallo schermo, un pannello AMOLED da 1,65 pollici dotato di una risoluzione pari a 348 x 442 pixel, gamma di colori NTSC al 100%, curvatura del vetro 2.5D, protezione Corning Gorilla Glass 3 e una densità di 341 ppi, perfino superiore a quella di Apple Watch 4.

Per offrire un’esperienza d’uso completa ed appagante lui dispone di un mucchio di sensori e di una buona connettività. D'accordo, manca il Wi-Fi e lo spazio d’archiviazione interno per la musica, ma troviamo cose come NFC, Bluetooth 5.0, GPS, GLONASS, accelerometro, sensore geomagnetico a 3 assi, barometro, sensore per la luminosità e cardiofreqenzimetro di tipo ottico, un BioTracker PPG.

Questione autonomia, GTS non delude grazie alla sua batteria da 220 mAh che, secondo quanto dichiarato dall'azienda, garantisce ben 14 giorni d'autonomia.

Design di GTS
L’estetica è uno dei punti forti di GTS, su questo ci sono pochi dubbi. Al di là delle palesi somiglianze con lo smartwatch di casa Cupertino, ma anche con suo cugino Amazfit Bip, spicca la cura che Huami ha messo nel realizzarlo. Costruito in una lega di alluminio ultraleggero, è un dispositivo decisamente minimale che, racchiuso in dimensioni piuttosto ridotte (43,25 mm di altezza, 36,25 mm di larghezza e 9,4 mm di spessore), è facile dimenticarsi di portarlo al polso per via di un peso che non tocca nemmeno i 24,8 grammi, senza cinturino. La resistenza alle immersioni fino a 5 ATM, la possibilità di cambiare i cinturini con degli altri larghi 20 millimetri, e gli oltre 100 quadranti disponibili già al lancio, fra statici e dinamici, lo rendono un orologio adatto a tutte le occasioni.

Software e funzioni di GTS
Capitolo software e funzionalità, GTS fa tutto quel che deve. Oltre alle classiche funzioni di base quali il monitoraggio dei battiti cardiaci 24 ore su 24, il conteggio di passi, di calorie bruciate e via dicendo, spicca la funzione di ECG, possibile grazie allo speciale sensore ottico presente sotto la scocca.

Non mancano poi le funzionalità collegate al NFC, fra cui il supporto per metropolitane e bus (esclusiva in Cina per il momento), e il monitoraggio dello sport con 12 profili sportivi capaci di registrare le attività di corsa, camminata, ciclismo, nuoto e via dicendo.

CONTENUTO DELL'IMBALLO

Caricatore
Manuale utente in lingua inglese

Maggiori Informazioni
Taglia Non Specificato
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Smartwatch Orologio Gts Amoled 4,19 Cm (1.65") Nero Gps (Satellitare) NFC
Il tuo voto
Write your content here...
Back to Top