Guadagna fino al 10% in commissioni pubblicitarie

Il nostro programma di affiliazione e' assolutamente gratuito, con una percentuale di guadagno del 10.00 % sul totale del venduto proveniente dai link posizionati nel tuo sito o profilo social che rimandano al nostri prodotti in vendita. Creando un account affiliato avrai pieno controllo sulla creazione dei link e sullo stato delle commissioni in qualunque momento. Il pagamento delle commissioni avviene tramite paypal, bonifico o in coupon (sarai tu a scegliere)  al raggiungimento della soglia di 20 euro.

  • Join
      Iscriviti
      Iscriversi è facile e gratuit
      Registrati al programma GRATUITAMENTE , per farlo ti bastera' registrarti al sito , andare sulla voce : Il mio Account > Affiliate > Accedi >  ed in fine sul pulsante giallo "Iscriviti"
  • Advertise
     Pubblicizza
     Scegli tra migliaglia di prodotti da pubblicizzare.
     Per i grandi network, i siti di contenuti o i blogger, abbiamo strumenti di link semplici per soddisfare le tue esigenze di pubblicità e permetterti di monetizzare il tuo sito web.
  • Earn
     Guadagna
     Ottieni fino al 10% in commissioni pubblicitarie
     Guadagna commissioni pubblicitarie tramite acquisti idonei, non solo dai prodotti che hai pubblicizzato.
     Inoltre i nostri competitivi tassi di conversione ti permettono di massimizzare i guadagni.

Nuova sezione Report
La nuova sezione Report è stata pensata per fornire analisi e strumenti preziosi per l’ottimizzazione dei tuoi risultati.

Scontimania Partner Network ti fornisce una serie di report per aiutarti a tracciare e valutare la performance del tuo account. Puoi usare questi report per rispondere a domande importanti sulle performance, per esempio: Quali annunci e campagne stanno avendo più successo? Quali stanno generando maggiori guadagni basati sui click? Quali categorie di prodotti stanno vendendo meglio?

Strumento per tutti i siti
Non è necessario essere web master o sviluppatori per trarre vantaggio dai nostri strumenti. Basta copiare e incollare per creare link a prodotti desiderati, categorie popolari, preferiti, i più venduti, pagine di risultati di ricerca e banner: ci sono milioni di opzioni.

Come funziona? Il successo in tre parole: Trovare, Condividere, Guadagnare.

Cerca

Se hai un feed di successo su Twitter, un blog seguito da lettori fedeli o un sito Web molto visitato o un account facebook o sai cosa piace al tuo pubblico.

Qui non hai che l'imbarazzo della scelta.

Con migliaia di articoli presenti su Scontimania.com , puoi offrire al tuo pubblico link a quello che preferisce in fatto di moda, elettronica, collezionismo, casalinghi e altro ancora.

Condividi

Abbiamo fatto in modo che tu possa condividere i prodotti o banner che preferisci in modo estremamente semplice.

Disponiamo di un'ampia gamma di strumenti per le inserzioni, dai semplici generatori di link per includere nel tuo sito o ovunque tu voglia alcuni prodotti di tua scelta o banner.

Guadagna

Condividere gli oggetti più interessanti di Scontimania è divertente. Ma guadagnare ogni volta che vengono venduti lo è ancora di più!

Quanto guadagno?

Ogni volta che indirizzi una persona a Scontimania e questa effettua un acquisto "pagandolo" entro 24 ore ottieni il 10% sulla vendita.

Quando vengo pagato?

Ricevere i pagamenti è semplice e intuitivo con il nostro sistema. Verrai pagato al raggiugimento della soglia minima prevista per il pagamento (€20). Nota: se vieni pagato tramite addebito sul conto bancario, l'accredito da parte della banca potrà impiegare alcuni giorni.

Domande generali sul Programma

Perché ci sono differenze tra i report degli ordini e i pagamenti delle commissioni pubblicitarie?

Tutti i report disponibili nel Centro di affiliazione sono aggiornati giornalmente. Qualsiasi articolo idoneo ordinato tramite i tuoi link comparirà nel tuo report Ordini nella data in cui è stato effettuato l’ordine, tuttavia, gli articoli compariranno nel report Guadagni solo quando sono stati spediti.

Questo può causare divergenze tra i report ordini e guadagni poiché alcuni articoli impiegano più tempo ad essere spediti (ad es. potrebbero essere non disponibili al momento dell’ordine).

Inoltre se l’ordine viene cancellato o restituito, la commissione pubblicitaria sarà detratta.

Posso utilizzare sul mio sito immagini di prodotti prese tramite il Programma di affiliazione Scontimania e a quali condizioni?

Non puoi aggiungere, cancellare o modificare in altri modi i contenuti forniti da Scontimania (tranne ridimensionare il contenuto formato da immagini grafiche in modo che mantenga le proporzioni originali dell’immagine o accorci il testo senza alterare il significato del testo e che non diventi errato nei contenuti o fuorviante). Non puoi utilizzare immagini di prodotti al di fuori del contesto dei link di affiliazione Scontimania, come ad es. link forniti da te.

Cosa succede ad un link di affiliazione quando il prodotto non esiste più?

Se hai creato un link diretto ad un prodotto del negozio Scontimania, che non esiste più, ci sono due possibilità: verrà mostrato che questo prodotto non può più essere spedito o cliccando sul link si aprirà una pagina di errore.

Per questo motivo è una buona idea controllare regolarmente tutti i link diretti di prodotti. Se il prodotto dovesse essere temporaneamente non disponibile, non è necessario modificare il link di affiliazione. Ma se il prodotto resta non disponibile è necessario cercare un’alternativa.

Un’alternativa può essere un link ad un prodotto nuovo . Se questo non è possibile, potresti trovare una valida alternativa al prodotto originale.

Se nessuna di queste opzioni sembra funzionare, puoi creare un link alla rispettiva categoria del negozio Scontimania o rimuovere completamente il link Scontimania.

FAQ per i nuovi affiliati Scontimania

Come includere i link di affiliazione Scontimania su un blog o sito web senza compromettere la tua integrità editoriale.

Ci sono diversi modi per includere link di affiliazione sulla tua pagina senza che appaia eccessivamente promozionale. Un suggerimento è utilizzare i tuoi consigli. A tal fine il classico banner grafico potrebbe non essere una soluzione ideale, poiché questo ha l’aspetto di una pubblicità. Nel caso dei consigli hai la possibilità di parlare della tua esperienza. Ad esempio potresti creare link a prodotti che hai acquistato e testato.

Un’altra possibilità è scrivere una recensione dei prodotti, valutarne i vantaggi e gli svantaggi. Un test comparativo dei diversi prodotti consente inoltre di creare fiducia nei tuoi visitatori.

Un altro modo per creare un’ottima possibilità di inclusione dei link di affiliazione in un contesto non promozionale è organizzare un sondaggio tra i tuoi lettori. I prodotti più popolari tra i votanti potrebbero essere presentati in maggiori dettagli, ovviamente includendo un link di affiliazione.

In alternativa ai link testuali, Scontimania offre i widget. Vi è una vasta scelta di widget tra cui scegliere .

Ci sono tantissime possibilità per creare link di affiliazione nel tuo contenuto. Il segreto è ispirare fiducia nei tuoi lettori e utilizzare i tuoi consigli personali.

Posso utilizzare il Programma di affiliazione Scontimania su più di un sito web?

Sì, puoi utilizzare il Programma di affiliazione Scontimania in più siti web. Tuttavia è una buona idea impostare un tracking ID per ciascun sito per capire quale sito web genera determinati guadagni.

Posso utilizzare il Programma di affiliazione Scontimania sui social network?

Scontimania permette l’uso dei link di affiliazione Scontimania sui social network in conformità all’Accordo operativo. Questa pratica può funzionare molto bene quando i social vengono utilizzati in combinazione con la propria esperienza e in forma di consiglio. Non pubblicizzare semplicemente un prodotto.

La nuova funzione di Strumenti Promozionali ha reso semplice condividere e pubblicare direttamente i link nel negozio Scontimania su Facebook e Twiiter.

Devo registrare un’attività per utilizzare il Programma di affiliazione Scontimania?

Non devi necessariamente avere un’attività registrata.

Link testuali o widget, quali dovrei utilizzare?

Questo dipende da come prevedi di utilizzarli.

I link testuali hanno il vantaggio di non sembrare delle classiche pubblicità e attraggono più clic. Tuttavia, un link testuale non include un’immagine del prodotto e non fornisce altre informazioni sul prodotto.

I widget offrono la possibilità di aggiungere una serie di informazioni, come un’immagine del prodotto, i prezzi e altro. I widget caricano informazioni in modo dinamico, infatti un cambio di prezzo viene rilevato immediatamente dal widget.

Spesso una combinazione dei due strumenti si rivela efficace e offre ai visitatori un’occasione in più per cliccare.