Accendisigari moto con supporto al manubrio Caricatore impermeabile per motociclette accendisigari alta velocità 12V-24V 240W Presa corrente per manubrio motocicletta

Disponibile
SKU
0735940072595
Prezzo: 12,90 € Prezzo: 19,90 €
Disponibilità: solo 75
 
  • Visa
  • Mastercard
  • PayPal
  • Maestro
  • American Express
Informazioni sulla consegna
Informazioni sulla consegna
I tempi di consegna per questo prodotto sono stimati e dipendono dal tipo di spedizione scelta in fase d'acquisto (Espressa o Standard).La consegna dei tuoi prodotti avviene esclusivamente nei giorni feriali.
Transazione sicura
Il pagamento è sicuro
Ci impegniamo a proteggere i tuoi dati e la tua privacy. Utilizziamo soltanto sistemi di pagamento che proteggono e crittografano i tuoi dati durante la trasmissione. Non divulghiamo i dati della tua carta di credito ad altri soggetti e non rivendiamo i tuoi dati personali a terze parti.
Reso esteso
Reso esteso
Hai a disposizione fino a 30 giorni di tempo dal ricevimento dell'ordine per effettuare il reso di un prodotto non conforme o difettoso. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo ordine accetteremo volentieri la tua tempestiva riconsegna della merce nuova e non utilizzata. Maggiori informazioni
EAN: 0735940072595
Descrizione prodotto

Questa presa accendisigari può essere fissata al manubrio della moto o al telaio grazie al morsetto di cui è dotata.La presa è dotata di un tappo che la protegge da acqua e polvere quando non è in uso.

Questo accessorio ha un diametro interno di 18 mm, che è quello delle prese accendisigari standard installate normalmente sulle auto.

Hai dubbi e necessiti di chiarimenti?
Parla direttamente con noi

CON IL PACCHETTO ALL'INGROSSO
Customers with an active B2B, Dropship or Enterprise Wholesale Pack, benefit from the purchase of single units at DP price (Distributor Price), and even additional discounts on the DP.!

Ottieni l'accesso esclusivo al prezzo del distributore (DP), anche quando acquisti singole unità.

Unità DP in tempo reale Rep. (%)

* Solo clienti registrati

Attiva il Pacchetto Ingrosso più adatto alla tua attività

PREZZO SPECIALE PER GRANDI QUANTITÀ

Per maggiori informazioni contattaci.

Accendisigari caricatore impermeabile ad alta velocità 12V-24V 240W Presa corrente per manubrio per motocicletta 22-30 mm (0.87"-1.18") con staffa montaggio incluso kit 60 cm cavi connessione
Incl cavi connessione circa 60 cm con fusibile e protezione polarità integrati e coperchio impermeabile e protegge dalla polvere in modo efficiente. Carica il GPS, cellulare, lettore Mp3, camera, etc

Specifiche tecniche:

Versatilità:Può essere impiegata come uscita per molteplici accessori che funzionano con la spina accendisigari standard (Corrente Max 10 Amp.), come per esempio telefoni cellulari, navigatori satellitari o manopole riscaldate.

Materiali:Il cablaggio è realizzato con materiali di alta qualità specifici per impieghi nell’industria Automotive (resistenza ad olii, grassi, agenti atmosferici, stress termici/meccanici).

La guaina ad alta temperatura ed i connettori adatti all’impiego in condizioni gravose sono una garanzia di qualità e di durata del sistema di collegamento alla batteria.

Installazione della presa sul manubrio della moto:L’installazione è semplice grazie al morsetto adattabile a manubri o tubi del telaio con diametro da 20 a 28 mm

Accendisigari impermeabile ad alta velocità per motocicletta presa corrente per manubrio per motocicletta con staffa montaggio 22-30MM (0.87"-1.18") incluso kit cavi connessione da 60cm

PRODOTTO DI ALTA QUALITÀ! Materiali resistenti alla corrosione.

L'accessorio si compone di un cablaggio con occhielli per fissaggio permanente alla batteria della moto e di una presa cablata, consistema di sgancio rapido a tenuta stagna.

Lunghezza totale cablaggio: 145 cm (ideale per ogni moto).

Supporto universale per montaggio su manubrimoto da 22,2 mm e 25,4 mm - Incluso kit di adattatori per montaggio su manubrida 28,6 mm.

Massima sicurezza: fusibile di protezione con portafusibilea tenuta stagna. Utilizzabile per la ricarica e/o l'alimentazione di strumentielettronici provvisti di adattatore accendisigari (cellulari, navigatori,lettori MP3...) o per la connessione di un caricabatteria per ricaricare labatteria del veicolo. Massima impermeabilità: cappuccio di protezione e sistemadi connessione a tenuta stagna. Possibilità di fissaggio a pannello (ghiera difissaggio inclusa).

Contenuto del pacco:

Nr. 1 Accendisigari Per moto
Nr. 1 Cablaggio per installazione

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Accendisigari moto con supporto al manubrio Caricatore impermeabile per motociclette accendisigari alta velocità 12V-24V 240W Presa corrente per manubrio motocicletta
Il tuo voto
Back to Top
WhatsApp Chat Image WhatsApp Button