Pentola con rivestimento antiaderente Royalty Line RL-BS26M

Disponibile
SKU
7438643657368
Prezzo speciale 28,00 € Prezzo normale 45,90 €

Royalty Line

Pentola con rivestimento antiaderente Royalty Line RL-BS26M
Duraturo, resistente e antiaderente. A causa del processo di messa a fuoco, la copertura esterna è più forte che mai e può durare più dei rivestimenti regolari.
Trattamento prima del primo utilizzo: rimuovere tutte le etichette, lavare delicatamente e sciacquare la vostra batteria da cucina con un detersivo delicato e dell'acqua. Dopo, asciugare la batteria da cucina con un panno morbido. Poi ricoprire l'utensile con un po' di olio vegetale e strofinare l'eccesso. Questo trattamento periodico può conservare la performance antiaderente della pentola.
Istruzioni di pulizia: immediatamente dopo la cottura, raffreddare la pentola su una superficie resistente al calore. Non cercate di raffreddarla versando acqua fredda nella pentola calda. In caso di macchie secche di cibo, lasciare in ammollo le pentole nell'acqua calda prima di continuare. Lavare la pentola con un detersivo delicato e dell'acqua calda. L'ideale è utilizzare prodotti di pulizia non abrasivi progettati per le superfici antiaderenti. La nostra batteria da cucina è progettata per offrirvi prestazioni massime con uno sforzo minimo. Il lavaggio a mano con acqua calda saponata è generalmente sufficiente per pulire gli utensili da cucina. In alternativa, potete lavare la vostra batteria da cucina nella lavastoviglie. Consigliamo di lavarla a mano per garantire una vita più lunga del prodotto.
Non utilizzare calore elevato sulla pentola. Evitate di usare una spugna ruvida e utensili taglienti in metallo come forchette e coltelli sul rivestimento interno.

Maggiori Informazioni
Colore No;
Manufacturer N/D
Modello N/D
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Pentola con rivestimento antiaderente Royalty Line RL-BS26M
Il tuo voto
Write your content here...
Back to Top