Orologio solo tempo Daniel Wellington Petite Bondi DW00100283

Disponibile
SKU
7350068254550
Prezzo: 80,00 € Prezzo: 149,00 €
SPEDIZIONE GARANTITA
Consegna entro
Disponibilità: solo 6
  • Visa
  • Mastercard
  • PayPal
  • Maestro
  • American Express
Ordina entro le 12:00 e ricevi entro
Informazioni sulla consegna
Informazioni sulla consegna
I tempi di consegna per questo prodotto sono stimati e dipendono dal tipo di spedizione scelta in fase d'acquisto (Espressa o Standard).La consegna dei tuoi prodotti avviene esclusivamente nei giorni feriali.
Transazione sicura
Il pagamento è sicuro
Ci impegniamo a proteggere i tuoi dati e la tua privacy. Utilizziamo soltanto sistemi di pagamento che proteggono e crittografano i tuoi dati durante la trasmissione. Non divulghiamo i dati della tua carta di credito ad altri soggetti e non rivendiamo i tuoi dati personali a terze parti.
Reso esteso
Reso esteso
Hai a disposizione fino a 30 giorni di tempo dal ricevimento dell'ordine per effettuare il reso di un prodotto non conforme o difettoso. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo ordine accetteremo volentieri la tua tempestiva riconsegna della merce nuova e non utilizzata. Maggiori informazioni
EAN: 7350068254550
Descrizione prodotto

Petite Bondi è l'accessorio principale di questa stagione. Questo orologio ultrasottile si adatta delicatamente al polso ed è dotato di un cinturino in comodo cuoio bianco, un quadrante color nero e dettagli in oro rosato.

Hai dubbi e necessiti di chiarimenti?
Parla direttamente con noi

CON IL PACCHETTO ALL'INGROSSO
Customers with an active B2B, Dropship or Enterprise Wholesale Pack, benefit from the purchase of single units at DP price (Distributor Price), and even additional discounts on the DP.!

Ottieni l'accesso esclusivo al prezzo del distributore (DP), anche quando acquisti singole unità.

Unità DP in tempo reale Rep. (%)

* Solo clienti registrati

Attiva il Pacchetto Ingrosso più adatto alla tua attività

PREZZO SPECIALE PER GRANDI QUANTITÀ

Per maggiori informazioni contattaci.

SKU: DW00100283
Diametro Di 32Mm
Diametro
Spessore della cassa: 6mm
Colore quadrante: Nero
Meccanismo: Japanese Quartz Movement
Larghezza del cinturino: 14mm
Lunghezza regolabile: (Min - Max) 145-185mm
Cinturino: Cinturino in pelle
Colore cinturino: Bianco
Cinturini intercambiabili: Si
Resistente all’acqua: fino a 3ATM (Resistente alla pioggia)

Questo solo tempo verrà spedito con Scatola Originale Daniel Wellington

Maggiori Informazioni
Modello P
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Orologio solo tempo Daniel Wellington Petite Bondi DW00100283
Il tuo voto
Back to Top