Attrezzo Fitness Power Stretch Roller Wt-e08 Addominali Braccia Spalle Dorsali

Disponibile
SKU
6018636963976
Prezzo speciale 4,50 € Prezzo normale 22,90 €

10 minuti al giorno con questo attrezzo e si brucia il grasso corporeo in eccesso e tonifica gli addominali, ideale per stretching per schiena e colonna vertebrale. Prodotto durevole che dura a lungo. Può essere usato comodamente a casa e portato con voi anche durante l'estate o vacanze o semplici week-end non abbandonando così l'allenamento giornaliero. Nella confezione troverete anche un comodo materassino su cui poggiare il roller per i vostri esercizi.

Come utilizzarlo al meglio:

Tenere il rullo Ab con entrambe le mani e inginocchiarsi sul pavimento.
Ora posiziona l'Ab Roller sul pavimento di fronte a te in modo che tu sia su tutte le mani e le ginocchia (come in una posizione di sollevamento in ginocchio). Questa sarà la tua posizione iniziale.
La macchina è funzionale dalla resistenza della molla. Quindi, quando si pratica, le ruote devono essere spinte e spostate in avanti, quindi la molla viene allungata e produce resistenza.
Il pad morbido è usato per proteggere le ginocchia. La direzione della freccia deve essere rivolta in avanti, altrimenti la resistenza della molla sarà ridotta. Dopo che la macchina è stata equipaggiata correttamente, non si rompe facilmente e non richiede manutenzione. Fai rotolare lentamente il rullo Ab in avanti, allungando il tuo corpo in una posizione diritta. Suggerimento: scendi il più lontano possibile senza toccare il pavimento con il tuo corpo. Inspira durante questa parte del movimento. Dopo una pausa nella posizione allungata, iniziare a tirarsi indietro nella posizione di partenza mentre espiri. Suggerimento: vai lentamente e tieni gli addominali sempre stretti.
Materiale principale Plastica. Dimensioni (Lunghezza x Altezza x Larghezza cm) 48X16X18.

Maggiori Informazioni
Colore Nero
Size 45m
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Attrezzo Fitness Power Stretch Roller Wt-e08 Addominali Braccia Spalle Dorsali
Il tuo voto
Write your content here...
Back to Top